Si svolgerà a Brescia, presso la Sala Conferenze Corrado Faissola di Ubi Banca, in piazza Monsignor Amici 11, il 14 novembre dalle 15 alle 17.30, la presentazione di "Trust in Life" per il progetto "Durante e Dopo di Noi" di UBI Banca, Anffas Onlus e CGM.

L'evento sarà l'occasione di discutere sui nuovi strumenti oggi disponibili per le famiglie relativamente al progetto "Durante e Dopo di Noi". L'obiettivo del progetto, infatti, è quello di sviluppare modelli di intervento rivolti alle persone con gravi disabilità e alle loro famiglie, nell’ambito della Legge 22 giugno 2016 n. 112 (disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare), che favoriscano la piena realizzazione di percorsi di vita autonomi e inclusivi, nel senso più ampio del termine. Il progetto, di grande attualità e forte valenza sociale, prevede la messa a disposizione di competenze, strumenti, servizi e supporti finanziari a favore della società civile.

Tra i relatori vi saranno anche Maria Villa Allegri, Presidente Anffas Brescia Onlus e Vicepresidente Vicario Consiglio Direttivo Nazionale Anffas, e Marco Faini, Direttore Anffas brescia e Viepresidente Ledha.

La locandina con il programma è disponibile cliccando qui