"Il personale del Sunrise ci ha letteralmente coccolato e viziato": queste sono state le prime parole di Lisa, una delle tre volontarie partite insieme a 9 persone con disabilità di Anffas Riviera del Brenta alla volta del Sunrise Resort di Salerno, struttura gestita in collaborazione con Anffas Salerno, che ha anche ottenuto una certificazione del Progetto OMO (clicca qui per maggiori informazioni) e in cui hanno soggiornato dal 9 al 12 agosto.

Hanno potuto così vedere tutte le meraviglie del luogo e testare in prima persona l'ospitalità e l'efficienza della struttura: il Sunrise, infatti, è nuovo, attrezzato, accessibile, impeccabile. Gli interni sono funzionali ai gruppi, così come la spiaggia e gli spazi di relax all'aperto. La struttura è a misura di persone con disabilità, sia negli ambienti che nelle professionalità richieste.

"Abbiamo avuto un piccolo imprevisto e ci serviva il parere di un infermiere. La disponibilità e la competenza dell'infermiera del Sunrise ci hanno tranquillizzato fin da subito" continua Lisa.

"Oltre alla struttura dobbiamo sottolineare la bontà della cucina" continuano da Riviera del Brenta "con piatti tipici, vari e abbondanti e la disponibilità del personale che non si limita ai servizi interni al Resort, ma prevede anche il trasporto presso le località turistiche dei dintorni: una vacanza di relax e di cultura".

Anffas Riviera del Brenta coglie quindi l'occasione per ringraziare tutto lo staff del Sunrise per la meravigliosa esperienza trascorsa sperando di poter ripetere l'anno prossimo quanto vissuto questa estate!

29 settembre 2017