Banner Principale barra superiore ANFFAS Associazione Nazionale Famiglie di Persone con DisabilitÓ Intellettiva e/o Relazionale
Home » Notizie » Archivio News ANFFAS
 

Area Riservata
 
 
 
Ricerca
 
Calendario Eventi ANFFAS
Passa al mese precedente Gennaio 2018 Passa al mese successivo
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
31123456
78910111213
14151617181920
21
22
Evento ANFFAS
232425
26
Evento ANFFAS
27
28293031123

Valid HTML 4.01!

UN NUOVO MODO DI SOSTENERE ANFFAS






Vuoi aiutare Anffas Onlus Nazionale e non sai come farlo?

Da oggi puoi sostenere Anffas creando la tua campagna di raccolta fondi direttamente su Facebook.
Un nuovo modo di raccogliere fondi per Anffas e le famiglie che la compongono!

Tutti gli utenti di Facebook hanno la possibilità di creare una raccolta fondi a sostegno dei progetti di Anffas e delle famiglie delle persone con disabilità intellettive che rappresenta. È semplice e immediato!
Potrai condividere e di incoraggiare i tuoi amici su Facebook a partecipare alla tua raccolta fondi creando delle immagini originali, dei video, potrai raccontare la tua storia per spiegare perchè per te Anffas è importante e perchè anche i tuoi amici dovrebbero sostenerla!
Questa nuova funzione di Facebook per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit ti permette di sostenere la tua organizzazione non profit preferita mettendoti in gioco in prima persona!

Puoi sostenere Anffas con iniziative personali di raccolta fondi, scegliendo un'occasione speciale come ad esempio il tuo compleanno o la tua laurea, oppure scegliendo un progetto che ti sta particolarmente a cuore...Potrai raccontarti, spiegare perchè per te Anffas è importante e potrai coinvolgere chi ti sta vicino, alimentando così il circuito virtuoso della solidarietà!

Con il meccanismo del personal fundraising le campagne di raccolta fondi aumentano la loro viralità e la loro potenzialità di coinvolgimento.

Come creare una raccolta fondi su Facebook per Anffas

Per attivare una raccolta fondi da Facebook devi seguire alcuni passaggi.

  1. Per prima cosa devi avere un accont di facebook. Basterà poi accedere all'applicazione, posizionare il cursore sulla voce "Raccolta fondi" sulla colonna di sinistra, come da immagine che segue:


















     
  2. Selezionare "inizia":




















     
  3. Selezionare la voce "Organizzazione no profit":
  4. Cliccare sulla pagina di Anffas Onlus Nazionale:

















     
  5. Seguire le indicazioni modificando scegliendo quanto desideri raccogliere per Anffas e quando terminerà la tua campagna di raccolta fondi:




















     
  6. Ora è il tuo momento per raccontarti, raccontare la tua storia e dire a tutti perchè hai scelto di fare una campagna di raccolta fondi per Anffas e perchè i tuoi amici dovrebbero aiutarti!



















     
  7. A questo punto puoi personalizzare la tua campagna scegliendo l'immagine di copertina che più ti rappresenta. Ora non rimane che cliccare su "Crea" e iniziare la tua campagna di raccolta fondi per Anffas!

Potrai invitare i tuoi amici a seguire la tua campagna e donare pubblicando immagini, video, storie...per tutta la durata della tua campagna!

Tutto questo ti permetterà di raccogliere fondi per Anffas facilmente e nel tuo modo, che ritieni migliore e più divertente!

Mettiti in gioco per Anffas, inizia subito a divertirti creando la tua campagna di raccolta fondi personale!


Visualizza Archivio News ANFFAS » Archivio Varie


ANFFAS
 top

      Via Casilina, 3/T 00182 Roma       Tel. 06 3212391 Fax 063212383       e-mail: nazionale@anffas.net       codice fiscale: 80035790585       partita iva: 05812451002
 
[Infomazioni sulla privacy]     [Credits]