Si svolgerà il 31 marzo p.v. a Salerno - presso il Salone Bottiglieri presso Palazzo Sant'Agostino via Roma 104 - il convegno "La Legge n. 112/2016 Il Dopo di Noi - un'opportunità da non mancare!", evento organizzato da Anffas Sud in collaborazione con Anffas Onlus, il Consorzio "La Rosa Blu" e Federhand - Fish Campania.

Suddiviso in due sessioni - dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - il convegno vuole fare il punto sulla Legge 112/2016 evidenzandone i punti chiave e spaziando anche sui tematiche a questa collegata, come ad esempio il progetto individuale e i servizi territoriali, i regolamenti attuativi regionali, ecc.e si concluderà con una tavola rotonda sul "Dopo di Noi" e Qualità della Vita. Numerosi saranno i relatori, sia delle istituzioni che di Anffas: interverranno,  infatti tra gli altri, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, Vincenzo del Luca, presidente della Regione Campania, Nadia Caragliano della Direzione Generale per le Politiche Sociali della Regione Campania e diversi altri rappresetnanti istituzionali di altre regioni italiane, mentre per Anffas vi saranno il presidente nazionale Roberto Speziale, il Coordinatore del progetto Anffas Sud Salvatore Parisi, il presidente della Fondazione Nazionale Dopo di Noi Anffas Onlus Emilio Rota e il dott. Marco Bollani esperto della stessa Fondazione, il presidente del Comitato Scientifico Anffas Onlus prof. Luigi Croce e il dott. Angelo Cerracchio membro dello stesso Comitato, il consulente legale di Anffas Onlus Avv. Gianfranco de Robertis.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è possibile iscriversi compilando la scheda di iscrizione qui disponibile ed inviandola entro il 26 marzo all'indirizzo affarigenerali@anffas.sa.it.

La brochure con il programma del convegno è disponibile qui