Siamo lieti di confermarVi che hanno preso avvio le prime attività di formazione organizzate dal Consorzio "La Rosa blu" in collaborazione con il Centro Studi e Formazione Anffas Onlus. In tale contesto, Vi informiamo che è in fase di organizzazione un evento formativo, della durata di una giornata, che si terrà a Bologna (in Via Luigi Rasi, 14 - presso la sede di Anffas Bologna Onlus) il 30 giugno 2010, dal titolo "Il contratto collettivo nazionale di lavoro Anffas Onlus: conoscerlo ed applicarlo". Il corso, che sarà tenuto da Marika Bovone e Giandario Storare, che possiamo sicuramente definire i massimi esperti associativi nella gestione ed applicazione del nostro CCNL, si propone di realizzare l' analisi, approfondimento ed illustrazione della casistica connessa alla corretta applicazione del contratto ed è rivolto, in particolare a leader associativi, direttori e coordinatori servizi, responsabili del personale, ma anche, ovviamente, a chiunque sia interessato a tale importante argomento, anche in previsione della rivisitazione della normativa in materiae. Invitiamo, inoltre, chiunque abbia particolari quesiti sull'applicazione del contratto nonché proposte di eventuali integrazioni e/o modifiche per la parte normativa da sottoporre ai relatori di volerli inviare, entro il 25 giugno, all'indirizzo consorzio@anffas.net , in modo da poterle analizzare nel corso del dibattito.

Ad ogni buon fine, per maggiori informazioni Vi inviamo in allegato il programma dettagliato dei lavori. I costi per la partecipazione variano a seconda del partecipante, come segue:

• Costo per gli esterni (non aderenti ad Anffas Onlus od al Consorzio): euro 60,00 più iva

• Costo per persone afferenti ad associazioni socie ed autonomi enti a marchio Anffas Onlus: euro 40,00 più iva

• Costo per persone afferenti ad autonomi enti a marchio soci del Consorzio: euro 30,00 più iva Il costo comprende anche il pranzo a buffet ed il relativo materiale didattico.

Per aderire al corso, basterà inviare la scheda di adesione all'indirizzo di posta elettronica: consorzio@anffas.net entro e non oltre il 25 giugno 2010. Vi informiamo, comunque, che il corso sarà effettuato, nella data e nel luogo indicati, solo previo raggiungimento di un totale minimo di n. 30 partecipanti. Sarà nostra cura, una volta ricevute le adesioni, inviare tempestivamente a quanti si sono iscritti la conferma dello svolgimento della giornata nonché le indicazioni per il pagamento.

Per maggiori informazioni

scarica la scheda di adesione

consulta il programma dei lavori