Si svolgerà a Prato - presso la sede di Anffas Onlus di Prato in via Borgovalsugana 85 - a partire dalle ore 9.30, il convegno "Legge 112/2016 e progetto di vita: istruzioni per l'uso", incontro organizzato e promosso da Anffas Prato che vedrà tra i relatori anche Roberto Speziale, presidente nazionale Anffas Onlus, oltre che Donata Vivanti, presidente Fish Toscana, e l'Avv. Ettore Nesi.

Obiettivo dell'iniziativa è diffondere informazioni sugli orientamenti della regione Toscana per la realizzazione dei Piani Individuali di vita delle persone con disabilità ex art. 14 L. 328/2000, nella prospettiva di un percorso verso una vita piena, indipendente e inclusa nella comunità e l’accesso a sistemazioni residenziali inclusive ex L. 112/2016 (legge per il Dopo e durante noi) per le persone con disabilità intellettive e dello sviluppo con necessità elevate di sostegno.

La partecipazione è gratuita ed è gradita l'iscrizione compilando il modulo che trovate qui disponibile - insieme al programma dei lavori - ed inviandolo all'indirizzo anffastoscana@anffasms.it