L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS invita la cittadinanza alla XXI edizione del Premio Louis Braille 2016, in programma presso il Teatro Sistina, in Via Sistina 129 - Roma, giovedì 8 settembre 2016 alle ore 21.

I Premi Braille, dedicati a "colui che vinse il buio indicando ai ciechi le vie della cultura", sono un riconoscimento pubblico per chi si è distinto nella promozione dei diritti delle persone con disabilità visiva, e un invito ad impegnarsi in prima persona e a fare del raggiungimento delle pari opportunità un problema di tutti.

Riceveranno il Premio Braille 2016 l'équipe medica del Policlinico Universitario "Agostino Gemelli" di Roma, Gianfelice Facchetti e Unione Italia Sport per tutti.

Grande musica al Teatro Sistina con le esibizioni di Emma Morton, Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti), Stefano Fresi, Massimo Poggio, Elda Alvigini e Gualtiero Burzi. 

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata entro il 5 settembre inviando una mail all'indirizzo email ustampa@uiciechi.it oppure telefonando 06.699.88.376-417

I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Sistina a partire dalle ore 19,00 del giorno 8 settembre.

 

Per scaricare la locandina dell'evento cliccare qui