ANFFAS  

Indietro   ANFFAS > Forum Anffas Onlus > 10° Sistema A.A.M.R.
Registrati FAQ Elenco utenti Calendario Ricerca I messaggi di oggi Segna i forum letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 21-06-2007, 17:13
Adriano Pirovano Adriano Pirovano is offline
Junior Member

Iscritto dal: 08-06-2007
Predefinito Persona di età avanzata (68) e item lavoro

Vorrei capire meglio come posso valutare la necessità di sostegni per una persona di anni 68, senza esperienza in contesti lavorativi normali,ma solo in laboratori protetti, "immaginando" il suo possibile impiego in un contesto normale. Questo vale anche per le attività di apprendimento. Grazie dei consigli, Adriano
Vecchio 26-06-2007, 11:30
Luigi Croce Luigi Croce is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-06-2007
Cool

Cita:
Scritto in origine da Adriano Pirovano
Vorrei capire meglio come posso valutare la necessità di sostegni per una persona di anni 68, senza esperienza in contesti lavorativi normali,ma solo in laboratori protetti, "immaginando" il suo possibile impiego in un contesto normale. Questo vale anche per le attività di apprendimento. Grazie dei consigli, Adriano

caro Adriano, cogli un punto veramente critico. Tuttavia la domanda che ci dobbiamo porre è la solita anche nel caso di persona di 68 anni: di quale sostegno (frequenza, durata e tipologia) avrebbe bisogno il nostro 68enne per svolgere con successo quella specifica attività lavorativa o di apprendimento?Il laboratiorio protetto è la forma di sostegno che al momento gli viene offerta, non rappresenta il bisogno di sostegno in un contesto normale.

Buon lavoro

Luigi:
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modo di visualizzazione