![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io mi unisco come Osvaldo e Paola Laura alla richiesta di informazioni per quanto riguarda la compilazione del foglio dati. Come scrive paola laura "Nella parte A è chiaro che io debba riportare per ciascun item i tre punteggi relativi a frequenza, durata e tipo di sostegno. Dalla parte B in poi che devo fare? Per ciascuna colonna, riporto ancora i tre punteggi oppure devo riportare solo la somma dei tre?
es: trovo la colonna item 1 della parte B. Vi scrivo 334, cioè i rispettivi punteggi di frequenza, durata e tipo di sostegno oppure riporto semplicemente 10 perchè ciò corrisponde alla loro somma?" Grazie Idetta Galvani |
|
|
|||
|
|||
|
Cita:
Carissimi, ill dottor Caserta, il nostro webmaster, sta ricollocando il fogluio dati esattamente dove si trovava prima nella forma non corretta.(materiale allegato ell'evento formativo del 27 aprile 2007 a Roma. Ora è decisamente più chiaro ed intuitivo da compilare. Ogni item di ciascuna delle sezioni riporta il campo della frequenza, durata quot. del sostegno e tipologia, senza margini di errore. Grazie a tutti e buon lavoro. Comunico che abbiamo superato la soglia critica di casi reclutati necessri per considerare significativo in Italia il campione di standardizzazione. Complimenti a tutti voi! Luigi |