ANFFAS  

Indietro   ANFFAS > Forum Anffas Onlus > 10° Sistema A.A.M.R.
Registrati FAQ Elenco utenti Calendario Ricerca I messaggi di oggi Segna i forum letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 03-07-2007, 09:35
di paola laura di paola laura is offline
Senior Member

Iscritto dal: 08-06-2007
Question ancora sulla compilazione foglio dati

Anch'io ho gli stessi dubbi di Osvaldo. Nella parte A è chiaro che io debba riportare per ciascun item i tre punteggi relativi a frequenza, durata e tipo di sostegno. Dalla parte B in poi che devo fare? Per ciascuna colonna, riporto ancora i tre punteggi oppure devo riportare solo la somma dei tre?
es: trovo la colonna item 1 della parte B. Vi scrivo 334, cioè i rispettivi punteggi di frequenza, durata e tipo di sostegno oppure riporto semplicemente 10 perchè ciò corrisponde alla loro somma?
Volevo inoltre segnalare che nel foglio dati manca la colonna "item 3c" della parte A per cui io l'ho aggiunta.
Un'ultimo chiarimento: in merito ai punteggi di comportamento adattivo della scala Vineland, poichè questo strumento ne offre molti, quali tra i suoi punteggi vi interessano?
Vecchio 03-07-2007, 11:48
Luigi Croce Luigi Croce is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-06-2007
Predefinito

Cita:
Scritto in origine da di paola laura
Anch'io ho gli stessi dubbi di Osvaldo. Nella parte A è chiaro che io debba riportare per ciascun item i tre punteggi relativi a frequenza, durata e tipo di sostegno. Dalla parte B in poi che devo fare? Per ciascuna colonna, riporto ancora i tre punteggi oppure devo riportare solo la somma dei tre?
es: trovo la colonna item 1 della parte B. Vi scrivo 334, cioè i rispettivi punteggi di frequenza, durata e tipo di sostegno oppure riporto semplicemente 10 perchè ciò corrisponde alla loro somma?
Volevo inoltre segnalare che nel foglio dati manca la colonna "item 3c" della parte A per cui io l'ho aggiunta.
Un'ultimo chiarimento: in merito ai punteggi di comportamento adattivo della scala Vineland, poichè questo strumento ne offre molti, quali tra i suoi punteggi vi interessano?

ho chiesto al Professo Cottini di rifare e correggere il foglio dati. E' evidente che anche a mio parere esiste un errore.
Vi faccio avere al più presto il fogglio corretto

Luigi e Mauro
Vecchio 04-07-2007, 13:44
F. CANELLA F. CANELLA is offline
Junior Member

Iscritto dal: 04-07-2007
Predefinito Area

e l'AREA dati?? Occorre inserire le patologie??
Vecchio 05-07-2007, 11:39
Luigi Croce Luigi Croce is offline
Junior Member

Iscritto dal: 07-06-2007
Exclamation

Cita:
Scritto in origine da di paola laura

Carissimi tutti,
il professor Cottini ha corretto il foglio dati in modo tale che non visiano dubbi sulla sua compilazione.
Ho detto ad antonio Caserta, il nostro informatico, di renderlo disponibile per tutti al più presto!

luigi Croce
Vecchio 11-07-2007, 12:08
tiziano tiziano is offline
Junior Member

Iscritto dal: 08-06-2007
Question Conferma

Cita:
Scritto in origine da Luigi Croce
ho chiesto al Professo Cottini di rifare e correggere il foglio dati. E' evidente che anche a mio parere esiste un errore.
Vi faccio avere al più presto il fogglio corretto

Luigi e Mauro
Per le persone di cui abbiamo la vineland ho inserito il punteggio QI di deviazione della scala composta è corretto?
Vecchio 12-07-2007, 13:57
Mauro Leoni - Tutor SIS Mauro Leoni - Tutor SIS is offline
Junior Member

Iscritto dal: 26-06-2007
Predefinito

Per chi dispone dei dati del test Vineland è corretto riportare il punteggio QI di deviazione della scala composta. In ogni caso nella casella Excel potete inserire anche più informazini, oppure usare "Inserisci commenti" e aggiungere i dati che ritenete utili.
Mauro e Luigi
Vecchio 19-03-2013, 11:02
CyncArollelry CyncArollelry is offline
Member

Iscritto dal: 28-02-2013
Predefinito The website loading velocity is incredible. It seems that you are doing any distinctive trick.

I needs to spend a while learning more or working out more. Thanks for great info I used to be on the lookout for this information for my mission.Extended gone are the days where a smoky eye was just noticed as heavy strokes and layer upon layer of matte black shadow. Except if, you're Carine Roitfeld and it's all you ever wear.St Petersburg Live Music Bar SceneI have read several excellent stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting.
But, what concerning the conclusion? Are you certain about the supply?Just my intestine reaction. Could possibly be verified entirely mistaken as soon as I see the movie! And in no way does this lessen my enthusiasm For your movie - just stating. Utterly written written content , regards for entropy.St. Wendelin, which has fielded a soccer group each and every year because 1923, has had quantities difficulties of its personal more than the previous 10 years. Declining boys enrollment has taken a toll on the school's grid group which was one of several area's dominating small-school programs in the eighties and early 1990s.
Presumed Hoax One thirty day period after the Ford sighting, Southern Condition University archaeologist Dr. Frank Schambach determined that "There can be a ninety nine percent possibility the tracks really are a hoax."I've been absent for a while, but now I remember why I used to love this blog.Because of researching throughout the the web and meeting recommendations which are not helpful, I thought my life was over. Existing devoid of the answers to the issues you've fixed by way of the short article is a critical case, and the kind that might have badly affected my career if I had not noticed your site.You've done a formidable job and our entire community will be grateful to you.
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modo di visualizzazione