Il Centro Studi e Formazione Anffas Onlus (CS&FA) ed il Consorzio La Rosa Blu, promuovono, nell’ambito delle iniziative formative anno 2015, il Corso di formazione dal titolo “Dall’idea al progetto- Come utilizzare i fondi europei: la programmazione 2014-2020” che si terrà a Bologna, il prossimo 25 e 26 novembre c/o l’Hotel Savoia sito in via del Pilastro, 2. 

Nelle due giornate, i partecipanti conosceranno le diverse opportunità di finanziamento di progetti e iniziative attraverso l'utilizzo dei fondi europei stanziati nella programmazione europea 2014-2020. Inoltre, riceveranno nozioni pratiche sulle modalità di messa in atto di un progetto di successo, seguendo tutte le sue fasi dalla presentazione alla chiusura.

Durante l’evento sarà inoltre presentato il gruppo di lavoro Anffas Onlus per il monitoraggio, censimento e sviluppo dei fondi Europei (diretti ed indiretti), anche al fine di porre le basi per la costituzione di un network nazionale Anffas in materia.

Il Corso è rivolto a tutti coloro i quali abbiano interesse ad avviare o implementare l’attività di progettazione europea ed in particolare a tecnici, direttori-responsabili, responsabili della progettazione, figure amministrative/finanziare e leader associativi che si impegnano formalmente a far parte del network nazionale.

Il costo di partecipazione al corso è di 250 euro.

Il programma del corso è disponibile cliccando qui

Cliccando qui trovate la scheda d'iscrizione al corso da compilare ed inviare a consorzio@anffas.net entro il 15 novembre p.v.

Cliccando qui potete trovare ulteriori dettagli sui costi e modalità di pagamento.

Per maggiori informazioni

Potete contattare contattare gli organizzatori del corso (Renée Mortellaro e Antonio Caserta) al numero tel. 06/3212391 o all’indirizzo e-mail: consorzio@anffas.net.